ART 10100 è un’associazione culturale senza scopo di lucro, che si propone di operare in ambito culturale, sociale, educativo/formativo e ricreativo, per promuovere e valorizzare i singoli linguaggi artistici (in particolare: letteratura, arti visive, teatro, danza e musica) attraverso un’interazione sinergica degli stessi, creando forme di contaminazione e sintesi multidisciplinare e performativa. L’associazione è iscritta al Forum regionale per l’Educazione e la Scuola.
È stata costituita ufficialmente il 16 maggio 2013 dal fotografo e illustratore Gepe Cavallero, dall’attrice e danzatrice Donatella Lessio e dalla scrittrice e poeta Silvia Rosa.
Hanno collaborato o collaborano con noi, tra gli altri: la videomaker e graphic designer Giulia Baciocchi, il poeta Salvatore Sblando, la psicoterapeuta e scrittrice Valeria Bianchi Mian, il poeta e scrittore Carlo Molinaro, la poeta e artista Sandra Baruzzi .
Il direttivo è composto da: Silvia Rosa (vice presidente), Gepe Cavallero (presidente) e Daniele Curto (segretario/tesoriere).
Links e Email